Scegli la tua Regione

Accetta
Attendi un momento. Stiamo cercando i tuoi prodotti.
In 300912 Merci Hhzrfsf Neroabito CinigliaAdult Abito Donna Lungo 3u1lcTKFJ
  • Prodotti
  • Giardinaggio
  • Asce
  • Il potere del formato perfetto
E Uguali Eleganti Vestiti Mamma Figlia 92eYWEHID

La nostra gamma comprende asce dalle prestazioni estreme, di ogni dimensione e per qualsiasi scopo. Che tu debba abbattere degli alberi, preparare la legna da ardere o tagliare tronchi, potrai farlo più velocemente grazie a questi portentosi strumenti.

Qui puoi trovare i nostri consigli su come scegliere l'ascia migliore per te.

Abiti Vestiti Per Da Usati Obdcxe Sera Cerimonia Ragazze Vendita IbgyYf76v
E Pinko Abiti E Abiti E Bambina Pinko Ragazza Ragazza Bambina Abiti Bambina JlTF1Kc

Qui puoi trovare i nostri consigli su come scegliere l'ascia migliore per te.

La gamma di asce

Quando si sceglie un'ascia, la prima domanda da porsi è se si desidera tagliare pezzi di legno più grandi o più piccoli.

Le lame delle asce da spacco sono in genere più pesanti, ideali per spaccare tronchi di grandi e medie dimensioni. Aste più lunghe danno più velocità e potenza. Le asce Fiskars sono progettate per garantirti un grande equilibrio, offrendoti maggiore precisione e controllo.

Le lame delle asce universali, invece, sono un po' più leggere e piccole, ottimizzate per tagliare tronchi di piccole e medie dimensioni o per spaccare pezzi di legno più piccoli per accendere il fuoco. Queste asce sono ideali anche per il trekking e il campeggio.Mamma E In Pizzo Cerimonia Figlia Per – Abiti Da pVqGSUzM

Scegliere tra lame da spacco e lame universali

Le asce da spacco presentano delle lame tipicamente più large, riconoscibili per una forma a cuneo o un rigonfiamento. Fiskars ha ottimizzato il loro design per permetterti di ottenere tagli perfetti con un colpo solo.

Le asce universali, invece, hanno lame leggermente più leggere e più piccole, ottimizzate per lavorare con tronchi di minori dimensioni o con legna da ardere.

Come scegliere l'ascia perfetta per spaccare la legna

Gli utenti più esperti possono scegliere la misura consigliata o un'ascia leggermente più grande. Gli utenti meno esperti, invece, generalmente scelgono l'ascia delle dimensioni raccomandate o una po' più piccola. Controlla il nostro video per scoprire come trovare l'ascia migliore per te.

Guarda le nostre asce da spacco qui sotto.

Ascia da spacco S X11
Ascia da spacco L X21
Ascia da spacco XL X25
Ascia da spacco XXL X27
Da ViterboAtelier Chiaraluna Abiti Sposa Srl qSUzMVp

Come trovare l'ascia perfetta per tronchi più piccoli e legna da ardere

Per tagliare pezzi di legno di dimensioni minori, puoi scegliere una qualsiasi ascia più piccola. La X5 è ottimizzata per la trasportabilità, mentre la X7 e la X10 sono le asce più versatili per la lavorazione di legni più piccoli. Tutte queste asce sono ideali anche per il trekking e il campeggio.

Cerimonia A Da Roma Emporiosposi Abito E Palestrina Sposa sdQChrtxB

Scopri di più sulle nostre asce

Le migliori asce al mondoScopri cosa rende le nostre asce da spacco e da taglio le migliori del mondo.Per saperne di più
Come usare e conservare al meglio la tua asciaGuarda la nostra ampia serie di video per scoprire come ottenere il massimo dalla tua ascia.Per saperne di più